Siamo su WhatsApp

PavimentiOk mette a disposizione di tutti i clienti una vasta linea di detergenti che possono essere utilizzati in molteplici occasioni, domestiche e non. È possibile acquistare spray per eliminare macchie di grasso dai pavimenti, ma anche uno sgrassatore professionale per forni e griglie. Generalmente quando si utilizza il barbecue e si cucina la carne sulla griglia, il grasso potrebbe essere molto difficile da rimuovere e per questo occorrono dei prodotti in grado si pulire fino in fondo.
Il forno può essere considerato uno degli elettrodomestici più utilizzati della casa, ma la cottura di alcuni cibi può portare macchie, schizzi e altri residui di bruciato. Per pulirlo basta veramente poco, occorre spruzzare lo sgrassatore professionale su tutta la superficie e lasciar agire per circa 5 o 10 minuti. Dopodiché non resta altro che togliere lo sporco con un panno e risciacquare tutto l'interno.

Perché acquistare uno sgrassatore professionale

I prodotti per la pulizia presenti sul mercato sono veramente tanti, ma lo sgrassatore professionale per forni e griglie di PavimentiOk è il preferito degli utenti del web. Lo sgrassatore non è altro che un detergente molto concentrato che grazie alla sua azione rapida permette di risparmiare molto tempo nella pulizia. Però, è molto importante ricordare che essendo un prodotto carico non bisogna esagerare con le quantità perché potrebbe rovinare le superfici su cui viene applicato.
Uno sgrassatore può essere utilizzato anche per rimuovere le macchie dalle piastrelle della cucina, oppure per pulire il grasso che si forma al di sotto delle griglie del barbecue, insomma, i suoi utilizzi sono vari, sia in cucina, sia nelle altre zone della casa.
Solitamente in una bottiglia di detergente sono presenti 750 ml di prodotto, questo vuol dire che la sua durata è assicurata e il rapporto qualità prezzo è ottimo. La consegna dello sgrassatore per il forno e altre superfici venduto da PavimentiOk arriva a casa in soli due giorni, inoltre il prezzo è davvero competitivo.

I vantaggi di utilizzare uno sgrassatore professionale per forni e griglie

Acquistare uno sgrassatore professionale per forni e griglie ha molti vantaggi.
Il grasso e lo sporco in eccesso che si accumulano su forno e griglie non sono solo molto brutti da vedere, sono considerati anche dannosi per la salute, infatti non si dovrebbe mai cucinare sulla stessa griglia, ma bisogna prima pulirla accuratamente. Dato che non tutti gli sgrassatori sono uguali, bisogna trovare quello più adatto alle proprie esigenze. Generalmente i prodotti che contengono alcol sono più efficaci contro lo sporco, sono studiati appositamente per l'igienizzazione delle superfici.
Il vantaggio principale è sicuramente l'azione rapida e alcuni sgrassatori non necessitano nemmeno di risciacquo, inoltre, tutti quelli professionali venduti da PavimentiOk seguono la conformità alle norme HACCP, questo vuol dire solo una cosa, massima sicurezza anche durante le pulizie domestiche.
Un altro vantaggio da non sottovalutare è la profumazione, nonostante uno sgrassatore contenga elementi come l'alcol, ha comunque un aroma molto profumato, generalmente è a base di limone, aceto, Marsiglia e tanti altri profumi ancora.
Adesso che sai quanto è importante avere sempre in casa uno sgrassatore professionale, sicuramente non ne potrai più fare a meno.

Sfoglia subito l'ampio catalogo!